Da oggi online il nuovo sito web pancreaspadova.org

Il sito web pancreaspadova.org è stato recentemente oggetto di restyling grafico e strutturale: la piattaforma software selezionata per l’aggiornamento del sito, nonché la ridistribuzione visiva e pratica dei contenuti, ci consentono da oggi di raggiungere ed informare indistintamente e agevolmente sia gli “utenti desktop” (ovvero chi contatta il sito da computer fisso o portatile), sia gli “utenti mobili” (chi contatta il sito da smartphone o tablet).

La Newsletter è stata attivata per raggiungere gli iscritti anche via posta elettronica, realizzando così un comodo e valido collegamento tra il sito web e l’interessato, che sarà contattato via email in caso di notizie, avvisi e promemoria di comune interesse.

Per seguire pancreaspadova.org e di conseguenza l’attività della Associazione Wirsung, è inoltre possibile sottoscrivere il Feed (RSS).

Recapiti e contatti sono distribuiti nel sito con generosità, proprio per agevolare il pubblico nel reperimento delle informazioni; il modulo di contatto online è uno strumento agevole per contattare rapidamente l’Associazione.

Chi pensa che manchi ancora qualcosa, non esiti a segnalarcelo: ogni contributo, per noi, sarà molto importante.

Senza categoria

Lascia un commento